Come iscriversi al Corso

Per ISCRIVERSI al CORSO di preparazione basta seguire, nell’ordine, la procedura che segue:

  • 1° STEP: Compilare il modulo d’iscrizione on-line

  • 2° STEP: Attendere la risposta via e-mail con le indicazioni per completare la procedura ed effettuare il versamento della quota unica di € 200. La procedura sarà completata solo con il pagamento della quota di partecipazione (non rimborsabile).
    Il pagamento si potrà fare con bonifico, in contanti o con carta di credito.

L’iscrizione è aperta a tutti, senza vincoli di età, e dev’essere perfezionata (con il pagamento dei 200 euro) entro 3 giorni dalla ricezione dell'email contenente le informazioni sulla procedura, e comunque non oltre le ore 13.00 del 10 luglio 2020, se ci saranno ancora posti disponibili.
Ad esaurimento posti disponibili non sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni che comunque si chiuderanno (senza preavviso) al raggiungimento del tetto massimo di partecipanti, anche se anticipatamente rispetto ai termini fissati.
Ad una settimana dall'inizio delle lezioni, entro il 13 luglio, saranno pubblicate indicazioni ed il programma sul sito www.orientamentoarchitettura.it
Si precisa che la quota versata è riferita esclusivamente alla partecipazione al corso in oggetto e non è finalizzata ai concorsi di ammissione, per i quali è necessario rivolgersi alle segreterie studenti del Dipartimento di Architettura.

Per ISCRIVERSI AL CORSO è necessario COMPILARE ed INVIARE il modulo che segue, scrivendo semplicemente:
Nel primo campo: Indirizzo e-mail, nel secondo campo: nome e cognome dello studente e numero di telefonino. Notizie indispensabili per la corrispondenza.
L’organizzazione invierà entro 24 ore lavorative (via e-mail e/o WhatsApp) tutte le informazioni utili per formalizzare l’iscrizione e la modalità di pagamento.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico, fino ad esaurimento posti, il modulo di iscrizione (che segue) in quel caso non sarà più attivo.

MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE AL CORSO

Compila i campi che seguono